BUSINESS FORUM: KAZAKHSTAN UNA RISORSA PER LO SVILUPPO – Salerno 16 Aprile 2014

Mercoledì 16 Aprile 2014, presso la Sede storica della CCIAA di Salerno, si è svolto un Business Forum ad invito sul tema “Kazakhstan: una risorsa per lo sviluppo”.
Al saluto di apertura dei lavori del Presidente della Camera di Commercio di Salerno, Guido Arzano, è seguito l’intervento dell’ Ambasciatore  della Repubblica del Kazakhstan in Italia,  Andrian Yelemessov, che ha illustrato ai numerosi imprenditori intervenuti le interessanti opportunità di investimento e di partnership offerte da questo Paese alle Aziende di Salerno e Provincia interessate all’Internazionalizzaione.

A seguire, ci sono stati gli interventi del Presidente dell’Autorità portuale, Andrea Annunziata, del Presidente di Intertrade, Vincenzo Galiano e del Console Onorario del Kazakhstan in Campania, Sergio Moscati. I lavori si sono conclusi con la testimonainza dell Dr.ssa Oksana Smirnova, rappresentante della OMPeco Srl, Azienda che opera da anni in Kazakhstan con  risultati  soddisfacenti.
Dopo i lavori, gli Ospiti hanno avuto la possibilità di visitare la  mostra fotografica allestita per l’occasione con immagini del Kazakhstan a cui ha fatto seguito un cocktail.