Incontro Università della Campania con ENU Astana

==_Z09B4741Lunedì 12 Giugno il nostro Consolato ha promosso un incontro tra una delegazione di Docenti dei dipartimenti di Ingegneria e spin-off dell’Università Federico II di Napoli, dell’Università di Salerno e dell’Università del Sannio, ed il Corpo docente della  Gumilyov Eurasian National University di Astana.

La delegazione era formata dal Prof. Mario Pagano del Dipartimento di Ingegneria elettrica ed Information technology e dalla Ricercatrice Annamaria Buonamano del Dipartimento di Ingegneria industriale dell’Università Federico II di Napoli, dal Prof.  Vincenzo Galdi del Dipartimento di Ingegneria industriale e dall’Ing. Paolo Sommella dell’Università di Salerno e dal Prof. Francesco Pepe del Dipartimento di Ingegneria dell’Università del Sannio.

Dopo un’interessante visita guidata al museo etnografico dell’Università, la delegazione, accompagnata dal  Console Onorario Sergio Moscati  e dalla Dirigente della Regione Campania Stefania Cuccurrese,  è stata ricevuta dal Vice Rettore Gulnara Merzadinova nella sala del Senato accademico per un momento di saluto e di confronto con i colleghi Kazaki.

Nel corso dell’incontro sono state gettate le basi per realizzare sinergie e programmi di scambio tra docenti e studenti e per iniziare a collaborare su progetti comuni.

Z09B4685 Z09B4693  Z09B4710